martedì 3 marzo 2015

Trio Chicco Love Fabulous Edition

Trio Chicco Love Fabulous Edition
Il Trio Chicco Love Fabulous Edition è l'edizione limitata del trio Chicco, firmata dalla stilista Paola Spegiorin. Un colore nuovo, con tessuti e materiali innovativi e brillanti. I colori si fondono in questa nuova collezione, creando bellissimi effetti di luce nei tessuti, per impreziosire maggiormente un Trio dall'altissimo valore. Il Trio Love è l'unico sistema modulare completamente accessoriato, per soddisfare le esigenza della famiglia in ogni circostanza.
Una scintilla. L’improvviso bagliore di tessuti preziosi e sete luccicanti. Il fascino accecante di trame riflettenti e dettagli pregiati. Le suggestioni moda più magiche e sognanti del momento, trovano oggi una nuova declinazione vestendo Trio Love.
La firma di Paola Spegiorin, stilista cresciuta nell’alta moda, è il primo segno dell’ispirazione sartoriale da cui nasce questa edizione speciale.
La stilista da anni si dedica a reinterpretare il mondo della puericultura con stile raffinato, passione e creatività. La sensibilità per i colori, la ricerca di tessuti particolari, lo sviluppo del prodotto seguito in ogni passaggio, ne fanno oggi la migliore espressione del prodotto italiano nel settore della puericultura.
Il nuovo Chicco Trio Love Fabulous Edition è l’alleato dei genitori di bambini da 0 a 3 anni. Offre una soluzione avvolgente e sicura per il bambino come un abbraccio. Così sarà più semplice vivere la bellezza e la semplicità dei momenti all’aria aperta insieme. Ha forme ergonomiche, imbottite e superfici morbide per fornire il massimo comfort in ogni periodo di utilizzo. Facile da chiudere, (SI CHIUDE CON UNA SOLA MANO) reversibile e completo di molti accessori, la rende ideale ad affrontare ogni situazione.
Il Trio Chicco Love Fabulous Edition accompagna la crescita del bimbo dalla nascita fino a 3 anni grazie alle varie configurazioni:
        • Navicella Love Chicco
        • Passeggino Reversibile Love Chicco
        • Seggiolino Auto Oasys 0+ (0-13kg)
        • Accessori di serie:
          Borsa con fasciatoio da viaggio
          Mantellina parapioggia Passeggino Integrale.
          Coprigambe
          Capote parasole
          Kit Car per trasportare la navicella in auto
          Base standard seggiolino auto
          Riduttore rimovibile seggiolino auto