martedì 10 gennaio 2012

In arrivo il Nuovo Kit Infanziabimbo Pali Gigi e Lele 749,00 euro

KIT INFANZIABIMBO PALI GIGI E LELE
Con il Kit Infanziabimbo al solo costo di 749,00 € riceverai ben 4 prodotti:

  • Lettino Pali Gigi e Lele
  • Bagnetto Pali Gigi e Lele
  • Materasso Pali Amico
  • Piumone Pali Gigi e Lele
Lettino Pali Gigi & Lele
II Lettino Pali Gigi & Leleè un lettino dalle forme tradizionali, dai colori e decorazioni divertenti e giocose, per regalare quel tocco di  allegria in più nella camera del vostro bambino. Ogni lettino e ogni componente delle camerette Pali e’ sempre progettato all’insegna della praticita’ per rendere il piu’ semplice possibile le operazioni di montaggi.

Cassettiera Fasciatoio Pali Gigi & Lele
Il Bagnetto Gigi & Lele si prende cura del’ igiene del tuo bimbo sin dalla nascita. Quotidianamente, attraverso  il rito del cambio e del bagnetto, si instaura un incontro importante di cura e affetto tra genitore e bambino. Il bagnetto Gigi & Lele Pali è dotato di un morbido e igienico fasciatoio imbottito con laterali di sicurezza, una  vaschetta anatomica facile da estrarre ed una serie di accessori per ogni esigenza. Dotato di tre ampi cassetti.

Pali Completo Piumone Gigi e Lele
Il Completo Piumone  Gigi e Lele è il coordinato del lettino della Pali Gigi e Lele, ed è comprensivo di Piumone Sfilabile, Paracolpi  e federa per cuscino. Tessuto 100% Cotone, Applicazioni ricamate.

Materasso Pali Amico

Materasso in poliuretano espanso, semiortopedico, anallergico, indeformabile. Tessuto di rivestimento in 100% cotone trapuntato, garantito Oeko tex.

0 commenti:

Posta un commento