lunedì 7 settembre 2015

Seggiolino Auto Chicco Seat Up 012


Seggiolino Auto Chicco Seat Up 012

Il Seggiolino Auto Chicco Seat Up 012 appartiene al Gruppo 0+, 1 e 2 ed è omologato dalla nascita fino a 6 anni (25 Kg circa) con sistema ISOFIX. Il primo seggiolino Auto che segue la crescita del bambino, da 0 mesi a circa 6 anni.
  • Gruppo 0+ (da 0 a 13 Kg): il seggiolino va installato nel senso contrario di marcia, utilizzando le cinture di sicurezza dell'automobile e disattivando sempre l'airbag. Dotato di un comodo riduttore pensato per i bambini più piccoli, asportabile quando non più necessario. Il seggiolino ha una reclinazione completa per garantire un comodo sonno al bambino.
  • Gruppo 1 (da 9 a 18 Kg): il seggiolino si installa nel senso di marcia, con semplicità e velocità grazie al sistema ISOFIX, garantendo la massima sicurezza al bambino. Se l'auto non è dotato di sistema ISOFIX può essere installato con le cinture di sicurezza. Il seggiolino ha una reclinazione in 3 posizioni.
  • Gruppo 2 (da 15 a 25 Kg): il seggiolino, sempre installato in senso di marcia, segue la crescita del bambino e permette la regolazione del poggiatesta, garantendo sempre la protezione da impatti laterali.

0 commenti:

Posta un commento